La Tessera Socio. Essere Socio ASPPI vuol dire difendere e promuovere con forza i valori in cui credi, dare voce alla tua categoria e difendere il valore della tua casa. ASPPI riserva la sua tessera ai proprietari, di una o più unità immobiliari, ai titolari di diritti reali di beni immobiliari, a chi si appresta a diventare proprietario immobiliare. La tessera ASPPI ha validità di un anno solare ed estende i suoi vantaggi a tutti i familiari conviventi.

Costo della tessera. La quota associativa per un nuovo socio è di 80,00 euro – La quota associativa richiesta per il rinnovo è di 70,00 euro.

Modalità di pagamento:

Per poter usufruire dei servizi, al nuovo associato è richiesta la compilazione completa e la sottoscrizione della domanda di adesione, che potrà essere compilata online, consegnata o spedita alla sede provinciale ASPPI: Via Testoni 5, 40123 Bologna, e inviata via mail all’indirizzo asppi@asppi.bo.it. Alla domanda di adesione dovrà essere allegata la copia di ricevuta di pagamento.

Porta un amico. La promozione prevede che un Socio in regola con la posizione associativa porta una persona ad iscriversi per la prima volta, il nuovo iscritto avrà uno sconto di euro 10,00 sulla quota della tessera (70,00 anzichè 80,00 €) mentre al Socio che lo ha fatto iscrivere viene rilasciato un buono da 10,00 euro spendibile presso i front office per eventuali servizi. Il buono non è rimborsabile e non dà diritto a resti.

Novità e promozioni. È possibile bloccare il prezzo della quota Associativa per i prossimi tre anni con un bonifico continuativo, bancario o postale.

Vuoi acquistare online la tessera ASPPI? Compila il form qui sotto poi scegli la modalità di pagamento!
Tipo di Richiesta:

Bonifico BancarioPayPal
Bonifico BancarioPayPal