Teatro Celebrazioni

I Cral, gli Enti Commerciali e le Associazioni convenzionate con i Teatri Celebrazioni ed EuropAuditorium hanno diritto alla tariffa RIDOTTO qualora prevista, salvo presentazione del tesserino che attesti l’appartenenza all’ente al momento dell’acquisto. Ogni tessera equivale ad una riduzione (ad ECCEZIONE dei convenzionati che hanno diverse condizioni di collaborazione).

Per acquistare singoli biglietti con la riduzione CONVENZIONE, bisogna recarsi nella biglietteria del Teatro Celebrazioni, del Teatro EuropAuditorium e del negozio Zamboni53 muniti del tesserino dell’ente convenzionato al momento dell’acquisto.

Per le prenotazioni di gruppo, invece, è necessario mandare una mail a relazioniesterne@teatrocelebrazioni.it  oppure chiamare lo 0516154808 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19.

Ogni 14 biglietti a tariffa RIDOTTO prenotati in un’unica soluzione, si ha diritto ad un biglietto omaggio (14 biglietti a tariffa RIDOTTO + 1 biglietto omaggio).

Le prenotazioni in più soluzioni non sono cumulative e non prevedono il diritto all’omaggio qualora, mediante più prenotazioni di uno stesso ente, si raggiungano i 15 biglietti.

La prenotazione deve essere saldata entro una settimana dalla prenotazione e comunque mai oltre una settimana prima della data dello spettacolo scelto, e i biglietti vanno ritirati in un’unica soluzione.


Condividi sui social