La Tessera Socio.  Essere Socio ASPPI vuol dire difendere e promuovere con forza i valori in cui credi, dare voce alla tua categoria e difendere il valore della tua casa. ASPPI riserva la sua tessera ai proprietari, di una o più unità immobiliari, ai titolari di diritti reali di beni immobiliari, a chi si appresta a diventare proprietario immobiliare. La tessera ASPPI ha validità di un anno solare ed estende i suoi vantaggi a tutti i familiari conviventi. Il Socio gode di tutti i diritti previsti dallo Statuto che comprendono vantaggi sostanziali come: consulenze gratuite dai nostri professionisti (avvocati, notai, architetti, fiscalisti, tecnici….); tariffe esclusive su tutti i servizi erogati dagli uffici ASPPI dislocati sul territorio provinciale; l’accesso alle informazioni più aggiornate sul tema dell’abitare e sulla casa; l’accesso a vantaggiose convenzioni, promosse da ASPPI con importanti realtà del mercato, per soddisfare consumi ed esigenze: assicurative, bancarie, salute e benessere, viaggi, vacanze, tempo libero e cultura.

Costo della tessera. La quota associativa per un nuovo socio è di 75,00 euro – La quota associativa richiesta per il rinnovo è di 65,00 euro.

Modalità di pagamento:

Per poter usufruire dei servizi, al nuovo associato è richiesta la compilazione completa e la sottoscrizione della domanda di adesione, questa, potrà essere compilata online, consegnata o spedita alla sede provinciale ASPPI: Via Testoni 5, 40123 Bologna, trasmessa via fax al n° 051 277160 o via mail all’indirizzo asppi@asppi.bo.it. Alla domanda di adesione dovrà essere allegata la copia di ricevuta di pagamento.

Novità e promozioni. È possibile bloccare il prezzo della quota Associativa per i prossimi tre anni con un bonifico continuativo, bancario o postale.

Altre promozioni. Viene ridotta a 65,00 euro invece di 75,00 Euro la quota associativa per giovani nuove coppie (fino a 40 anni), sposate o di fatto, i singoli condòmini dei condomìni amministrati da ASPPI, i soci di ASPPI Club e i clienti della Pietra Immobiliare.

Vuoi acquistare online la tessera ASPPI? Compila il form qui sotto!

Tipo di Richiesta: Emissione nuova tessera Rinnovo tessera esistente

Bonifico BancarioCarta di Credito
Bonifico BancarioCarta di Credito