La Tessera Socio. Essere Socio ASPPI vuol dire difendere e promuovere con forza i valori in cui credi, dare voce alla tua categoria e difendere il valore della tua casa. ASPPI riserva la sua tessera ai proprietari, di una o più unità immobiliari, ai titolari di diritti reali di beni immobiliari, a chi si appresta a diventare proprietario immobiliare. La tessera ASPPI ha validità di un anno solare ed estende i suoi vantaggi a tutti i familiari conviventi. Il Socio gode di tutti i diritti previsti dallo Statuto che comprendono vantaggi sostanziali come: consulenze gratuite dai nostri professionisti (avvocati, notai, architetti, fiscalisti, tecnici….); tariffe esclusive su tutti i servizi erogati dagli uffici ASPPI dislocati sul territorio provinciale; l’accesso alle informazioni più aggiornate sul tema dell’abitare e sulla casa; l’accesso a vantaggiose convenzioni, promosse da ASPPI con importanti realtà del mercato, per soddisfare consumi ed esigenze: assicurative, bancarie, salute e benessere, viaggi, vacanze, tempo libero e cultura.

Costo della tessera. La quota associativa per un nuovo socio è di 75,00 euro – La quota associativa richiesta per il rinnovo è di 65,00 euro.

Modalità di pagamento:

Per poter usufruire dei servizi, al nuovo associato è richiesta la compilazione completa e la sottoscrizione della domanda di adesione, questa, potrà essere compilata online, consegnata o spedita alla sede provinciale ASPPI: Via Testoni 5, 40123 Bologna, trasmessa via fax al n° 051 277160 o via mail all’indirizzo asppi@asppi.bo.it. Alla domanda di adesione dovrà essere allegata la copia di ricevuta di pagamento.

Porta un amico. La promozione prevede che un Socio in regola con la posizione associativa porta una persona ad iscriversi per la prima volta, il nuovo iscritto avrà uno sconto di euro 10,00 sulla quota della tessera (65,00 anzichè 75,00 €) mentre al Socio che lo ha fatto iscrivere viene rilasciato un buono da 10,00 euro spendibile presso i front office per eventuali servizi. Il buono non è rimborsabile e non dà diritto a resti.

Novità e promozioni. È possibile bloccare il prezzo della quota Associativa per i prossimi tre anni con un bonifico continuativo, bancario o postale.

Altre promozioni. Viene ridotta a 65,00 euro invece di 75,00 Euro la quota associativa per giovani nuove coppie (fino a 40 anni), sposate o di fatto, i singoli condòmini dei condomìni amministrati da ASPPI, i soci di ASPPI Club e i clienti della Pietra Immobiliare.

Vuoi acquistare online la tessera ASPPI? Compila il form qui sotto!
Tipo di Richiesta: Emissione nuova tessera Rinnovo tessera esistente

Bonifico BancarioCarta di Credito
Bonifico BancarioCarta di Credito