icona CAF – Centro di Assistenza Fiscale

CAF – Centro di Assistenza Fiscale

Tel: 051 277 111 fiscale@asppi.bo.it

Barbara Dominici

Responsabile
Tel: 051 277147 barbara.dominici@asppi.bo.it

Pierluigi Sgarzi

Tel: 051 277137 pierluigi.sgarzi@asppi.bo.it

Lucio Mastrangelo

Tel: 051 277 138 lucio.mastrangelo@asppi.bo.it
Competenza e professionalità sono le caratteristiche fondamentali dei dipendenti e dei consulenti del Centro di Assistenza Fiscale di ASPPI. Dal 2017 CAFINDUSTRIA Emilia-Romagna S.p.A, centro di assistenza fiscale costituito da Unindustria Bologna, Confindustria Modena e da altre numerose aziende e associazioni, ha stretto un'importante collaborazione con ASPPI Bologna e, tramite ASSIST ASPPI SERVIZI S.r.l., società controllata da ASPPI Bologna, allarga su tutto il territorio i suoi servizi e specializza la sua assistenza fiscale verso la proprietà immobiliare. Da questa collaborazione nasce quindi un nuovo centro servizi di CAFINDUSTRIA e ASPPI Bologna, presente su tutto il territorio metropolitano e a Imola. Il CAF dell'Industria dell'Emilia-Romagna S.p.A attivo dal 1994, fa parte del Coordinamento unico dei CAF di CONFINDUSTRIA ed è iscritto all'Albo del Ministero dell'Economia e delle Finanze al n. 0036 dei CAF dipendenti e pensionati. Dal 1995 il Caf ASPPI è il centro di assistenza fiscale dedicato alla proprietà immobiliare: oggi il CAF di ASPPI è diventato più grande con Cafindustria. Tutti potranno rivolgersi al centro di assistenza fiscale ASPPI-Cafindustria. Alle competenze sulla fiscalità immobiliare, specifiche di ASPPI, si unisce il servizio professionale di assistenza, principalmente rivolto ai dipendenti, di Cafindustria. Quello che oggi ASPPI e Cafindustria sono in grado di offrire, è un servizio a valore aggiunto che garantisce ai contribuenti assistenza tutto l'anno anche in caso di verifiche e controlli. Si può comodamente accedere ai servizi ASPPI e Cafindustria da tutte le sedi della città Metropolitana, a domicilio o tramite il canale on-line. Prenotare un appuntamento è facile così come sarà facile adempiere poi, in poco tempo, ai propri doveri di contribuente.
  • 730. Dichiarazione dei redditi per tutti coloro che hanno un sostituto d'imposta (lavoratori dipendenti, pensionati, etc).
  • UNICO. Dichiarazione dei redditi per tutti coloro che non possono utilizzare il modello 730, o semplicemente, preferiscono questa tipologia di dichiarazione.
  • IUC. Imposta Unica Comunale: IMU-TASI-TARI.
  • ISEE. Indicatore della situazione economica del nucleo familiare.
  • ICRIC-ICLAV-ACCAS/PS. Modelli rivolti alle persone con invalidità parziale e totale, percettori di prestazioni soggette a verifica annuale da parte dell'INPS.
  • RED. Dichiarazione che permette agli Enti Previdenziali di verificare se esistono i presupposti per corrispondere ai contribuenti le pensioni agevolate vincolate al reddito.
  • SUCCESSIONI. Dichiarazione per il trasferimento del patrimonio ereditario dal soggetto defunto ai propri eredi.
Proponiamo condizioni privilegiate per i soci e non soci che per la prima volta si avvalgono di ASPPI Caf per la loro dichiarazione dei redditi. Ogni anno uno speciale bonus viene riservato agli associati che “portano un amico”, che si rivolge ad ASPPI Caf.
Condividi sui social

Documenti


NoSi

Accettazione privacy

Servizi Correlati