icona CAF – Assistenza fiscale

CAF – Assistenza fiscale

Tel: 051 277 111 fiscale@asppi.bo.it

Pierluigi Sgarzi

Tel: 051 277137 pierluigi.sgarzi@asppi.bo.it

Lucio Mastrangelo

Tel: 051 277132 colf@asppi.bo.it

Simona Giannuzzi

Tel: 051277157 simona.giannuzzi@asppi.bo.it

Marsida Tomini

Tel: 051 277120 marsida.tomini@asppi.bo.it

Prenota la Dichiarazione dei Redditi 2023.  fissa un’appuntamento con il nostro CAF.

Eviterai così di attendere una risposta dai nostri centralini.Competenza e professionalità sono le caratteristiche fondamentali dei dipendenti e dei consulenti del Centro di Assistenza Fiscale di ASPPI.

ASPPI Bologna ha stretto un’importante collaborazione con Assocaaf Spa, il Centro di Assistenza Fiscale costituito dalle associazioni territoriali e di categoria di Confindustria e da oltre mille imprese nazionali e multinazionali tra le più rappresentative del panorama industriale italiano. L’accordo permette, tramite ASSIST ASPPI SERVIZI S.r.l., società controllata da ASPPI Bologna, di allargare la gamma di servizi Caf offerti, con una forte competenza e specializzazione nell’abito dell’assistenza fiscale verso la proprietà immobiliare.
Da questa sinergia nasce un nuovo centro servizi di Assocaaf e ASPPI Bologna, presente su tutto il territorio metropolitano e a Imola.

  • 730 Dichiarazione dei redditi per tutti coloro che hanno un sostituto d’imposta (lavoratori dipendenti, pensionati, etc).
  • MODELLO REDDITI (ex UNICO). Dichiarazione dei redditi per tutti coloro che non possono utilizzare il modello 730, o semplicemente, preferiscono questa tipologia di dichiarazione.
  • MODELLO REDDITI P.IVA A REGIME FORFETTARIO Dichiarazione dei redditi per persone fisiche esercenti attività d’impresa, di arti o professione a regime di tassazione forfettaria.
  • QUADRI AGGIUNTIVI MODELLO REDDITI RW – RT – AC – RM
  • IMU Imposta Municipale Unica
  • ISEE Indicatore della situazione economica del nucleo familiare.
  • ICRIC-ICLAV-ACCAS/PS Modelli rivolti alle persone con invalidità parziale e totale, percettori di prestazioni soggette a verifica annuale da parte dell’INPS.
  • RED Dichiarazione che permette agli Enti Previdenziali di verificare se esistono i presupposti per corrispondere ai contribuenti le pensioni agevolate vincolate al reddito.
  • SUCCESSIONI Dichiarazione per il trasferimento del patrimonio ereditario dal soggetto defunto ai propri eredi.
  • COMUNICAZIONI DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE Servizio di consulenza specifica inerente gli avvisi di accertamento editi dagli uffici dell’Agenzia delle Entrate.

Proponiamo condizioni privilegiate per i soci e non soci che per la prima volta si avvalgono di ASPPI per la loro dichiarazione dei redditi.

Condividi sui social

Richiedi una Consulenza


NoSi

Accettazione privacy

Servizi Correlati