icona CAF – Assistenza fiscale

CAF – Assistenza fiscale

Tel: 051 277 111 fiscale@asppi.bo.it

Pierluigi Sgarzi

Tel: 051 277137 pierluigi.sgarzi@asppi.bo.it

Lucio Mastrangelo

Tel: 051 277132 colf@asppi.bo.it

Simona Giannuzzi

Tel: 051277157 simona.giannuzzi@asppi.bo.it

Marsida Tomini

Tel: 051 277120 marsida.tomini@asppi.bo.it

Dichiarazione dei Redditi 2024. Fissa un’appuntamento con il nostro CAF.

Ormai essere aggiornati in merito alle novità fiscali è diventato sempre più difficile.

Il susseguirsi di novità è talmente veloce che diventa fondamentale affidarsi ad una struttura altamente professionale, aggiornata e preparata.

ASPPI dal 1948 tutela e protegge il patrimonio immobiliare dei soci, oggi tessera a Bologna e provincia circa diecimila famiglie.

ASPPI Bologna ha stretto un’importante collaborazione con ASSOCAAF Spa che provvede all’invio delle dichiarazione dei redditi dei nostri soci che, in presenza, vengono presso i nostri cinque uffici del territorio a predisporre la propria dichiarazione e il relativo calcolo IMU.

 

  • 730 Dichiarazione dei redditi per tutti coloro che hanno un sostituto d’imposta (lavoratori dipendenti, pensionati, etc).
  • MODELLO REDDITI PERSONE FISICHE (ex UNICO) Dichiarazione dei redditi per tutti coloro che non possono utilizzare il modello 730, o semplicemente preferiscono questa tipologia di dichiarazione.
  • MODELLO REDDITI P.IVA A REGIME FORFETTARIO Dichiarazione dei redditi per persone fisiche esercenti attività d’impresa, di arti o professioni a regime di tassazione forfettaria.
  • QUADRI AGGIUNTIVI MODELLO REDDITI RW – RT – AC – RM
  • IMU Imposta Municipale Unica
  • SUCCESSIONI Dichiarazione per il trasferimento del patrimonio ereditario dal soggetto defunto ai propri eredi.
  • ISEE Indicatore della situazione economica del nucleo familiare.
  • ICRIC-ICLAV-ACCAS/PS Modelli rivolti alle persone con invalidità parziale o totale, percettori di prestazioni soggette a verifica annuale da parte dell’INPS.
  • RED Dichiarazione che permette agli Enti Previdenziali di verificare se esistono i presupposti per corrispondere ai contribuenti le pensioni agevolate vincolate al reddito.
  • ASSISTENZA DURANTE LE VERIFICHE FISCALI Affrontare un’ispezione fiscale può essere stressante, ma non devi farlo da solo. Il nostro team fornisce assistenza durante le verifiche fiscali, garantendo il rispetto delle normative e la gestione efficace delle richieste delle autorità fiscali.

 

 

 

 

Condividi sui social

Documenti

Richiedi una Consulenza


NoSi

Accettazione privacy

Servizi Correlati