Pensato per te da ASPPI e FICO

di ASPPI Bologna

Pubblicata il: 10 settembre 2018

FICO è il più grande parco agroalimentare del mondo e sorge a Bologna dove, su 100.000 mq, racchiude la meraviglia della biodiversità italiana: 2 ettari di campi e stalle all’aria aperta, 40 fabbriche contadine, oltre 45 luoghi ristoro, mercati e botteghe, aree dedicate allo sport, ai bimbi, alla lettura, agli eventi e ai servizi.

Entra gratuitamente a FICO e scopri l’esperienza e gli sconti dedicati a te!

20% di sconto sulla visita alle 6 giostre educative Inizia il tuo viaggio con un giro in giostra! 6 giostre fantastiche dedicate al fuoco, alla terra, al mare, agli animali, al vino e al futuro per imparare divertendosi. 10%di sconto sui tour degli Ambasciatori della Biodiversità Il modo migliore per visitare FICO è farsi guidare dai nostri Ambasciatori della Biodiversità. Scopri tutti i segreti di FICO! 10%di sconto sui corsi di Filiera delle Fabbriche Sono il fiore all’occhiello di FICO. Ben 21 corsi base* dedicati a come i frutti della nostra terra diventano i cibi che tutto il mondo ci invidia. Fatti coinvolgere dall’esperienza dei Maestri delle Fabbriche contadine.

Come usare lo sconto?
• Se acquisti su internet 1) prenota la tua esperienza su www.eatalyworld.it/it/plan 2) inserisci il codice sconto ASPPFC01 3) finalizza l’acquisto!
• Se preferisci acquistare direttamente presso l’Accoglienza di FICO 1) scegli la tua esperienza 2) esibisci la tessera Asppi

 

Condividi sui social